Sensei Hafez Taghva Khosro é iraniano di nascita, è un tecnico di Karate, che si appassionò all'arte del combattimento da giovanissima età, arrivando in Italia per continuare il karate shotokan, nella Jka, dove dopo diversi anni diventò istruttore.
Dopo entrò nella Ski World Fedreration, continuando sotto la guida di diversi tecnici giapponesi, coprendo anche la carica di direttore tecnico della regione Lazio, continuando e rimanendo in questa federazione fino al 5° Dan.
Appassionandosi sempre di più, continuando con un allenamento costante fisico e mentale porta avanti il suo gruppo ad altissimo livello per la pratica tecnica ed agonistica del karate.
Entra nella Jska World Federation, di Sensei Abe Keigo, dove diventa medaglia d'oro nei campionati mondiali nella categoria master, ugualmente i suoi tecnici ed atleti, ormai da decine d'anni tengono e continuano a tenere alta la bandiera Italiana in tutti i campionati Europei e Mondiali. Attualmente 8° Dan, copre la carica di capo istruttore della Jska per l'Italia.